Pacchetto di assistenza IncaMail

Quale cliente aziendale di IncaMail, beneficia della nostra offerta di assistenza.

Sezione Rich Content

Pacchetto di assistenza «Care»
(a pagamento)

Service Level Agreement

SLA «Care»

Assistenza / Consulenza

  • Assistenza online
  • Assistenza telefonica 
  • Documentazione online
  • sorveglianza attiva del collegamento
  • Workshop introduttivo (questioni organizzative, telefonico, 1 ora)

Supporto di marketing (per invio elettronico dei conteggi salariali)

Modello cartaceo (modello di stampa personalizzabile) per la raccolta degli indirizzi e-mail privati dei collaboratori.

Condizioni speciali sul certificato SwissSign (per integrazione MGI nell’infrastruttura e-mail)

Sconto una tantum del 50% sul certificato SwissSign SSL

Dopo la stipula di un contratto IncaMail riceverete per e-mail un codice buono. Il codice del buono è valido per 30 giorni dalla data di consegna. Il codice del buono può essere utilizzato una sola volta, non è trasferibile, non può essere utilizzato per rivendere prodotti di SwissSign e non può essere ceduto a terzi né a titolo oneroso né a titolo gratuito.

Il mancato rispetto delle presenti condizioni può avere come conseguenza l’annullamento della validità del codice del buono e/o la cancellazione degli ordini effettuati presso SwissSign, legati all’utilizzo del presente codice del buono, e/o alla revoca dei certificati facenti parti degli ordini effettuati presso SwissSign e che erano legati all’utilizzo del presente codice del buono.

Passate subito a IncaMail

Inviate e-mail sicure dal vostro indirizzo personale.

Informazioni sul tema

Sezione Rich Content