IncaMail

IncaMail dispone ufficialmente del doppio marchio «swiss made software» e «swiss hosting»

IncaMail è sinonimo oltre che di invio elettronico sicuro, documentabile e cifrato di dati confidenziali, anche di qualità svizzera. Siamo quindi fieri di poter disporre ufficialmente del doppio marchio «swiss made software» e «swiss hosting». IncaMail è sviluppata interamente in Svizzera e garantisce che tutti i dati vengano elaborati e conservati nel nostro paese.

Sezione Rich Content

Il marchio «swiss made software» si impegna a promuovere il settore svizzero dei software a livello sia nazionale sia internazionale. A esso vengono associati valori come qualità, affidabilità e precisione, caratteristiche fondamentali soprattutto nello sviluppo dei software, che spingono aziende quali Google e IBM a gestire centri di sviluppo e ricerca in Svizzera. Affinché un prodotto possa avvalersi del logo «swiss made software» a garanzia della propria provenienza svizzera, deve soddisfare vari criteri, proprio come fa IncaMail. La nostra quota di costi di produzione si trova interamente in Svizzera e anche la sede aziendale lo è.

Convincetevi voi stessi dei valori di IncaMail oppure contattateci.

Informazioni sui marchi

«swiss made software» è il marchio noto a livello nazionale e internazionale, sinonimo della qualità svizzera nello sviluppo dei software. «swiss hosting» è stato sviluppato dal label «swiss made software» e viene offerta solo ai titolari di quest’ultima. Poiché il cloud è un concetto ancora abbastanza nuovo, finora non c’era stato ancora nessun riferimento alla "Swissness". «swiss hosting» è stato quindi sviluppato con lo scopo di creare un sigillo di qualità di pari livello. Ulteriori informazioni sul marchio «swiss software» sono riportate nella pagina ufficiale.